Un reparto di Ricerca e Sviluppo per le soluzioni più innovative

Presidiamo il mercato di fornitura

Visioniamo settimanalmente decine di fornitori nelle aree dei materiali, delle tecniche di stampa e verniciatura, dell’illuminazione, per rimanere aggiornati sulle proposte del mercato e liberare i nostri clienti dalle incombenze più tecniche.

Stringiamo accordi con gli operatori tecnologici

Meccatronica, realtà virtuale, nuovi metodi di displaying, interazione intelligente e IOT: continuiamo ad associare ai nostri spazi espositivi il meglio dei dispositivi per la costruzione dell’esperienza del visitatore.

Sperimentiamo attivamente nuove soluzioni

Controlliamo l’intera filiera operativa, dalla lavorazione del legno, alla verniciatura, alla stampa e allo stoccaggio; garantiamo sempre la praticabilità di ogni soluzione proposta, sia sul fronte dei materiali che della costruzione.

ricerca e sviluppo per stand fieristici

liberiamo la creatività dei nostri clienti

Con la nostra ricerca e sviluppo garantiamo ai progettisti indipendenti, agli studi di Architettura e di Immagine il miglior supporto nella realizzazione delle loro idee, anche le più avanzate; quando invece operiamo direttamente con Aziende e Direttori Marketing offriamo un pool di soluzioni costantemente aggiornato e in continua evoluzione. Utilizziamo competenza e conoscenza interne per consentire ad ogni tipo di cliente di focalizzarsi sul proprio obiettivo, sia esso concepire uno stand innovativo per il proprio committente, ideare showroom, negozi o altri spazi espositivi, creare esperienze in fiera per attrarre il visitatore e trasformarlo in acquirente.