Vista Eyewear

Tipologia: Stand fieristico
Cliente: Vista Eyewear
Settore: occhialeria
Progetto: Punto Ciemme (arch. Laura Franco) / Vista Eyewear (Giorgio Dalla Longa, Resp. Marketing)
Fiera: MIDO Eyewear Show
Luogo e anno: Milano, 2017

Cosa abbiamo fatto:
Abbiamo aggiornato una versione precedente del progetto riprendendo le grafiche della campagna pubblicitaria del brand Mad in Italy.

Il brief:

Mad in Italy è un brand di occhialeria caratterizzato da innovazione e creatività. Tra i suoi punti forti c’è un’immagine fresca e vivace, che si esprime attraverso campagne pubblicitarie colorate e di grande impatto.

La soluzione:

Insieme al responsabile marketing di Vista Eyewear, abbiamo progettato uno stand che, in linea con l’immagine e con la strategia comunicativa del brand, puntasse sull’impatto visivo e sull’uso del colore. Lungo l’intero perimetro abbiamo ripreso in grande formato le immagini della campagna pubblicitaria, una serie di volti molto espressivi in primo piano e su sfondi dai colori vivaci.
Questo progetto ha vinto il premio BESTAND AWARD 2017.