Inda

Tipologia: Stand fieristico
Cliente: Inda
Settore: arredamento
Progetto: Punto Ciemme (Art Director Massimo Picone)
Fiera: ISH
Luogo e anno: Francoforte, 2017

Cosa abbiamo fatto:
Abbiamo progettato un ambiente immersivo dentro il quale presentare tutte le novità di Inda e trasmettere la filosofia dell’azienda.

Il brief:

Inda propone soluzioni di alto livello per arredare il bagno, pensate in funzione degli stili di vita attuali e per una clientela esigente. Alla fiera ISH di Francoforte abbiamo voluto spostare il focus dal prodotto alla customer experience, creando un ambiente che avvolgesse e catturasse il visitatore.

La soluzione:

In uno stand di 300 mq, il percorso di visita conduceva attraverso quattro ambientazioni che, introdotte da micro-testi emozionali, mostravano i quattro mood proposti dall’azienda: contemporary, new classic, industrial, nordic. Al centro dello stand, una virtual room permetteva di immergersi completamente nelle creazioni Inda, visitandole all’interno di una villa ricreata in realtà virtuale immersiva ad alta definizione. Infine, sulle pareti della zona destinata all’hospitality – caratterizzata da luci soffuse, tavoli per incontri e salottini – erano appesi dei quadri luminosi dedicati agli accessori da bagno.