EURONDA

Tipologia: Stand fieristico
Cliente: EURONDA
Settore: dentale
Progetto: architetto Gilberto Toneguzzi
Fiera: IDS – International Dental Show
Luogo e anno: Colonia, 2017

Cosa abbiamo fatto:
Abbiamo realizzato lo stand progettato dall’architetto Gilberto Toneguzzi, che aveva lo scopo di far conoscere ai visitatori tutte le potenzialità dell’azienda e di presentare la sua nuova immagine coordinata.

Il brief:

Euronda è leader nella produzione di prodotti per cliniche dentistiche e di sistemi per la sterilizzazione, un processo che è capace di gestire dall’inizio alla fine. All’International Dental Show, dove l’azienda presentava per la prima volta la sua nuova immagine coordinata, era necessario focalizzare l’attenzione soprattutto sul processo di sterilizzazione.

La soluzione:

All’interno di un’area ampia, aperta ma divisa in due da un corridoio centrale, si è suddiviso lo stand in due zone distinte ma molto ben collegate visivamente, anche grazie al nuovo concept grafico lanciato per l’occasione. Nella prima parte, due zone esperienziali ricreavano una sala di sterilizzazione operativa. Nella seconda parte, erano esposti i prodotti e trovavano posto diverse aree di seduta, che davano vita a un ambiente accogliente pensato per far sentire a proprio agio sia i visitatori sia chi lavorava presso lo stand.