Aparici

TipologiaStand fieristico
ClienteAPARICI
SettoreCeramica
ProgettoLayout Fernando Grangel, Gruppo Aparici; Ambienti Architetto Alessandro Beggiao, Punto Ciemme
FieraCersaie
LuogoBologna
Anno2017

Cosa abbiamo fatto

Abbiamo collaborato alla realizzazione dello stand di Aparici, un progetto del team del dipartimento marketing dell’azienda diretto dall’interior designer Fernando Grangel.

Brief

Cosa ci hanno chiesto

Aparici è uno dei più importanti produttori spagnoli di rivestimenti ceramici e porcellanato.

Partecipa sempre alla fiera Cersaie, a Bologna, e a tante altre fiere di settore in tutto il mondo, esponendo le novità dell’anno in corso e i prodotti più venduti degli anni precedenti.

Per l’edizione 2017 di Cersaie l’obiettivo era quello di far dialogare tra loro i prodotti nuovi e quelli storici, creando uno spazio espositivo continuo che dimostrasse la possibilità di combinare tra loro le diverse serie.

Cosa abbiamo realizzato

Abbiamo ingegnerizzato e realizzato uno stand dall’architettura imponente, con una zona centrale focalizzata sulle novità 2017 e una zona perimetrale dedicata ai classici dell’azienda.

Seguendo il layout proposto da Fernando Grangel, il visitatore si immergeva dentro le dodici ambientazioni che costituivano il percorso espositivo.

Gli spazi aperti e un’esposizione curata hanno reso l’atmosfera molto piacevole per i visitatori, facilitando, al contempo, il lavoro dei commerciali dell’azienda.

Soluzione

aparici
aparici
aparici
aparici
aparici
aparici
aparici
aparici
aparici
aparici
aparici
aparici
aparici

Scopri il prossimo progetto!

arneg

Arneg

Düsseldorf, Euroshop 2017 - 2018
Stand Fieristici