Operazioni

Abbiamo suddiviso le nostre operazioni per focalizzare ogni attività sulle esigenze dei nostri clienti: Stand per fiere e manifestazioni temporanee, Contract per showroom e arredo negozi, e la Divisione Stampa per i clienti che realizzano comunicazione display. Il tutto sempre con uno schema operativo che prevede la presenza di un Project Manager e di un cronoprogramma, a garanzia del processo e dei risultati.

montaggio stand e showroom

Divisione Stand

Con falegnameria, verniciatura e assemblaggio interno garantiamo flessibilità e trasparenza delle operazioni. Con il team di logistica eseguiamo, direttamente e in tutto il mondo, trasporto, montaggio, smontaggio e stoccaggio degli stand, per assicurare tempistiche e risultato. Un Ufficio di Progettazione ed Art Director esperti si fanno carico dell’ideazione e dell’efficacia comunicativa. Il tutto sempre con un unico referente, il Project Manager, a tutela del cliente e delle sue esigenze.

Divisione Contract

Per le realizzazioni più articolate come showroom e flagship stores, ma anche per mostre, esibizioni ed eventi, ideiamo e produciamo arredamenti su misura, anche modulari. La Direzione Artistica e l’Ufficio di Progettazione, grazie alla ricerca costante, progettano spazi dalla grande capacità comunicativa, secondo le necessità dei clienti. Un Project Manager dedicato garantisce il rispetto di tempi e costi; la filiera interna garantisce reattività e capacità di gestire modifiche e implementazioni.

realizzazione arredi personalizzati
stampa personalizzata per arredo

Divisione Stampa

La stamperia interna consente di effettuare un servizio indipendente per le attività display, dalla stampa di banner, totem e roll-up fino alla realizzazione di tendaggi, pareti personalizzate, pavimenti o anche stampa su complementi d’arredo. Tutto ciò che serve per comunicare nel punto vendita, per il riallestire stand esistenti, o per le modifiche di minor entità agli spazi espositivi.