STANDing INNOVATION è un format di video-interviste rivolto al mondo dell’impresa attraverso il quale vogliamo tracciare le nuove tendenze dell’allestimento fieristico. Le testimonianze di responsabili del marketing, direttori di fiere e influencer ci aiuteranno a mettere l’accento su come cambia il modo di esporre in fiera oggi: il design dell’allestimento, l’impatto della tecnologia, la customer experience del visitatore sono solo alcuni dei temi che verranno approntati e condivisi sulla piattaforma editoriale di STANDing INNOVATION.
Perché questo nome?
STANDing INNOVATION è un gioco di parole che prende spunto dalla “standing ovation”, una forma di applauso dove tutti si alzano in piedi come segno di approvazione, tributo e forte apprezzamento. Nello stesso tempo, questa formula unisce la parola “stand” al termine “innovazione”, perché è proprio di innovazione applicata all’allestimento fieristico che si parla.
Iniziamo!
Per la sua prima video-intervista, STANDing INNOVATION ha incontrato Marina Mirandola, Responsabile Marketing e Comunicazione presso Sweden & Martina.