Stand fieristici

Lo spazio fieristico come momento da vivere

Lo stand per una fiera è uno spazio complesso: deve comunicare l’immagine del brand, esaltare i prodotti e far vivere un’esperienza al visitatore. Uniamo competenze architettoniche, abilità tecniche, tecnologie innovative e marketing per realizzare allestimenti fieristici su misura e progettare stand personalizzati.

I nostri punti di forza

Interlocutore unico

Gestiamo tutti gli aspetti che riguardano l’allestimento, dal brief iniziale allo sviluppo tecnico e dalla produzione al montaggio in loco.

Nessun costo extra

Stabiliamo il budget completo durante la progettazione e non aggiungiamo alcun costo extra nella fase finale.

Consegna a regola d’arte

I tecnici che si occupano del montaggio sono parte integrante del team che ha seguito il progetto: così, gestiscono in modo eccellente e senza intermediari le richieste del cliente.

Allestiamo spazi per comunicare

Quando iniziamo la progettazione di un allestimento fieristico, abbiamo un obiettivo molto preciso: comunicare al meglio il mondo del nostro cliente. Che sia un lavoro in partnership o un progetto dei nostri architetti, ne seguiamo la realizzazione dall’inizio alla fine: lo sviluppo è affidato ai nostri tecnici; la gestione del budget, la burocrazia della fiera e il coordinamento dei tempi e della logistica al project manager; la produzione ai nostri reparti interni di falegnameria, verniciatura, grafica e stampa digitale. Curiamo il montaggio in loco e lo smontaggio e mettiamo a disposizione i nostri magazzini per lo stoccaggio dei diversi elementi alla fine della fiera.

I benefit di un progetto Punto Ciemme:

Personalizzato e su misura

Fatto a regola d’arte in tempi certi

Completo di impianti e arredi

Inclusivo di trasporto e montaggio

Sostenibile e riutilizzabile

Desideri maggiori informazioni?

Se stai già pensando alla prossima fiera e vuoi raccontarci quali sono le tue esigenze, contattaci.

Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy