Ultime notizie

Intervista a Mariacristina Gribaudi

STANDing INNOVATION incontra Mariacristina Gribaudi

STANDing INNOVATION, il magazine online che traccia le nuove tendenze del settore fieristico, ha incontrato Mariacristina Gribaudi, amministratrice unica di Keyline S.p.A., azienda leader nel settore delle macchine per la duplicazione di chiavi.  Qual è la sua definizione di innovazione? Se penso all’innovazione non posso che pensare ai giovani e alle donne. Sono ...
Leggi Tutto
Social media e evento fieristico

Social media ed evento fieristico

I social media non hanno a che fare solo con il marketing online e possono rivelarsi molto utili per rafforzare le attività offline di un’azienda, una su tutte: la fiera. Ecco qualche suggerimento per usare al meglio i social durante l’evento fieristico ...
Leggi Tutto

Seconda parte del punto sul settore fieristico: Punto Ciemme all’ExpoNetwork Forum

Dopo gli interventi di Francesca Golfetto sulle fiere nel contesto globale, di Rory Govan sulla soddisfazione di visitatori ed espositori e di Enrico Gallorini sui nuovi parametri di successo delle fiere, abbiamo assistito a due talk su argomenti più specifici e alla lezione di Vincenzo Russo sul neuromarketing per il ...
Leggi Tutto

Il punto sul settore fieristico: Punto Ciemme all’ExpoNetwork Forum

Il 5 luglio scorso abbiamo partecipato a ExpoNetwork Forum 2017, una giornata dedicata al settore fieristico organizzata da GRS, leader company italiana che si dedica allo studio, all’analisi e alla definizione di strategie per il mondo delle fiere e degli eventi, in partnership con Explori. La partecipazione al Forum ci ...
Leggi Tutto

STANDing INNOVATION incontra Giulio Munari

STANDing INNOVATION, il magazine online che traccia le nuove tendenze del settore fieristico, ha incontrato Giulio Munari, Art Director di TinBob, una società che si occupa in modo trasversale della produzione di contenuti multimediali – dagli spot alle installazioni interattive ...
Leggi Tutto

L’illuminazione dello stand fieristico

Quando si valuta la riuscita di uno stand fieristico, il 50% del risultato dipende dall’illuminazione. La luce giusta non soltanto fa risaltare il brand e il prodotto, ma migliora l’esperienza dei visitatori e di chi lavora nello stand. Quali sono allora i fattori da tenere in considerazione quando si sceglie ...
Leggi Tutto