Ultime notizie

STANDing INNOVATION incontra Vincenzo Russo

STANDing INNOVATION ha incontrato Vincenzo Russo, professore di Psicologia dei Consumi e direttore del Centro di Ricerca di Neuromarketing "Behavior and Brain Lab" dell'Università Iulm di Milano. Qual è la sua definizione di innovazione? Essendo uno psicologo dei consumi e di neuromarketing e occupandomi di emozione, per me innovazione è ...
Leggi Tutto

Il concept dello stand fieristico per i brand del settore moda

Definire il concept dello stand fieristico è sempre importante, ma per un’azienda dell’ambito moda – abbigliamento, sportswear, accessori come calzature e occhiali – si tratta di una premessa imprescindibile. Di che cosa di tratta e in che modo la progettazione dello stand ne è influenzata? E quali sono i concept ...
Leggi Tutto

Come progettare uno stand fieristico efficace

Quando si pensa a una fiera, la prima cosa che viene in mente è lo stand. Per un’azienda lo stand è un luogo d’incontro e di comunicazione, nonché il “campo base” per tutta la durata della manifestazione. Deve essere quindi allo stesso tempo interessante, funzionale e accogliente, in una parola: ...
Leggi Tutto
Intervista a Mariacristina Gribaudi

STANDing INNOVATION incontra Mariacristina Gribaudi

STANDing INNOVATION, il magazine online che traccia le nuove tendenze del settore fieristico, ha incontrato Mariacristina Gribaudi, amministratrice unica di Keyline S.p.A., azienda leader nel settore delle macchine per la duplicazione di chiavi.  Qual è la sua definizione di innovazione? Se penso all’innovazione non posso che pensare ai giovani e alle donne. Sono ...
Leggi Tutto
Social media e evento fieristico

Social media ed evento fieristico

I social media non hanno a che fare solo con il marketing online e possono rivelarsi molto utili per rafforzare le attività offline di un’azienda, una su tutte: la fiera. Ecco qualche suggerimento per usare al meglio i social durante l’evento fieristico ...
Leggi Tutto

Seconda parte del punto sul settore fieristico: Punto Ciemme all’ExpoNetwork Forum

Dopo gli interventi di Francesca Golfetto sulle fiere nel contesto globale, di Rory Govan sulla soddisfazione di visitatori ed espositori e di Enrico Gallorini sui nuovi parametri di successo delle fiere, abbiamo assistito a due talk su argomenti più specifici e alla lezione di Vincenzo Russo sul neuromarketing per il ...
Leggi Tutto
Loading...