Ultime notizie

14 app per gestire al meglio i tuoi progetti fieristici (2018)

Tools e app possono aiutare le aziende a gestire in modo più efficace il progetto fieristico, sostenendo il project manager con strumenti utili ad avere tutto sotto controllo, coinvolgendo il visitatore, supportando l’amministrazione. Ecco una selezione di 14 strumenti per il marketing fieristico ...
Leggi Tutto

Perché e come comunicare lo stand fieristico

Oltre ad avere un ruolo commerciale, per un’azienda la fiera è un momento importante a livello di comunicazione. Solitamente, si comunicano prodotto e brand. Ma anche lo stand fieristico può diventare un soggetto molto interessante: vediamo come ...
Leggi Tutto

Punto Ciemme a Cersaie 2017

“Viaggio nella bellezza" è il nostro video-racconto dell'edizione 2017 di Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell’Arredobagno di Bologna, dove eravamo presenti insieme ai nostri clienti ...
Leggi Tutto

Fashion marketing per le fiere. Intervista a Giulia Rossi

Abbiamo chiesto a Giulia Rossi, esperta di comunicazione della moda, di raccontarci quali sono i trend del suo settore e qualche consiglio su come districarsi fra strategie digitali, vecchi e nuovi media, blogger e influencer ...
Leggi Tutto

La grafica nello stand fieristico

La grafica ha un ruolo chiave nello stand fieristico, perché è lo strumento cui affidare tutto ciò che riguarda l’aspetto visuale del brand e del messaggio che si vuole trasmettere. Ecco qualche idea per progettare la grafica dello stand, a partire da una domanda ...
Leggi Tutto

STANDing INNOVATION incontra Vincenzo Russo

STANDing INNOVATION ha incontrato Vincenzo Russo, professore di Psicologia dei Consumi e direttore del Centro di Ricerca di Neuromarketing "Behavior and Brain Lab" dell'Università Iulm di Milano. Qual è la sua definizione di innovazione? Essendo uno psicologo dei consumi e di neuromarketing e occupandomi di emozione, per me innovazione è ...
Leggi Tutto
Loading...